domenica 29 maggio 2011

CASTELFRANCI: QUATTRO SI PER LA REPUBBLICA!


Il Circolo territoriale del PD e dei GD di Castelfranci, organizzano per il 2 giugno 2011 – Festa della Repubblica – presso la Sala Consiliare del Comune di Castelfranci a partire  dalle ore 18:00, un appuntamento in vista della scadenza referendaria del 12 e 13 giugno dal titolo: 4 Sì per la Repubblica!
L’appuntamento sarà l’occasione da un lato di celebrare i valori della Repubblica in una fase storica nella quale sono messi in discussione i valori cardine dell’impianto repubblicano stesso e dall’altro, un momento di riflessione sui quattro quesiti referendari. Quesiti che rappresentano un appuntamento fondamentale per la democrazia italiana, soprattutto in questa fase di rinascita profonda delle ragioni del centrosinistra nel paese. L'incontro pubblico costituirà un'occasione per parlare dei 4 quesiti referendari e della possibilità di rilanciare un'azione comune del centrosinistra in provincia di Avellino.

Programma dell’iniziativa:

Saluti
Natalì Tolino, Segretaria dei GD di Castelfranci
Rocco Ferullo, Presidente del circolo PD di Castelfranci

Intervengono
Toni Ricciardi, Dirigente Provinciale PD
Vincenzo Lippiello, Segretario Provinciale IDV
Raffaele Aurisicchio, Direzione Nazionale SEL
Franco Vittoria, Direzione Nazionale PD

Modera
Gianni Festa, Presidente del CORECOM

Inoltre all’iniziativa prenderanno parte i segretari di circolo dei partiti del centrosinistra dell’alta Irpinia, dirigenti ed iscritti locali e amministratori locali.

Nessun commento:

Posta un commento