domenica 5 giugno 2011

MONTELLA: GD IN CAMPO PER LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE


I Giovani democratici di Montella si mobilitano in vista della campagna referendaria del 12-13 Giugno, ancora di più in questi giorni successivi alla netta sconfitta del berlusconismo alle elezioni amministrative che hanno dimostrato come un forte cambiamento per il nostro paese sia ancora possibile. Il referendum del 12 e 13 Giugno, prosegue la nota dei Gd - sarà un altro grande banco di prova per dimostrare che nel paese c’è voglia di cambiamento e di partecipazione alla vita politica del paese.
I GD di Montella, seguendo anche la campagna di informazione provinciale “Pensiamo al futuro” che ha l’obiettivo di sensibilizzare il più possibile i cittadini della nostra provincia e dare un netto contributo al raggiungimento del quorum sostengono i 4 si per proteggere l’ambiente, la sicurezza, per evitare la possibilità di costruire nuove centrali nucleari, per impedire la privatizzazione di un bene comune come l’acqua, per una giustizia che si uguale per tutti.
I giovani democratici di Montella saranno impegnati in una campagna di sensibilizzazione e di informazione “porta a porta” e diverse iniziative nelle piazze e nelle vie del paese.
Bisogna votare SI per evitare la costruzione di nuove centrali nucleari,perché il nucleare di Berlusconi è vecchio, costoso e pericoloso, ancora di più in un paese dove si fatica a smaltire i rifiuti ordinari immaginiamo le scorie nucleari e sosteniamo la necessità di investire sulle energie pulite, sulla ricerca. Un doppio SI all’acqua pubblica, per ABROGARE le 2 leggi per la PRIVATIZZAZIONE dell’ ACQUA, perché un bene comune non può diventare un puro profitto, deve essere accessibile a tutti, un bene comune prezioso da tutelare, attraverso servizi trasparenti ed efficienti.
Bisogna votare SI per abrogarla legge sul “legittimo” impedimento, e ristabilire il principio dell’ eguaglianza di tutti i cittadini davanti la legge. SI ad una GIUSTIZIA EQUA, perchè in qualunque democrazia matura, sono i processi a portare alle dimissioni e non la politica a frenare la giustizia. Il 12 e 13 giugno VAI a VOTARE! rispondi SI!

Nessun commento:

Posta un commento